Benvenuto! Accedi o registrati.
Indice Ricerca Utenti Accedi Registrati
Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita
mostra le nuove risposte alle tue discussioni
Settembre 05, 2010, 15:39:55
ITALIAN ARMY OF IMMORTALS  |  ITALIAN ARMY OF IMMORTALS - Heavy Metal and more...  |  FORUM GENERALE (Moderatore: beast87)  |  Discussione: Pensierino della sera
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 1979
Stampa
Autore Discussione: Pensierino della sera  (Letto 295892 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
broddy
Administrator
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #19689 inserita:: Luglio 31, 2010, 00:42:27 »

Breeze, vedo che non ho terreno fertile per avere un po' di giustizia, non ne esiste più da tanto tempo, quindi non posso fare altro che ingoiare una merda che non merito.

Tu hai espresso chiaramente che tu non vivi la musica come una cosa cosi importante, tanto di rispetto, però hai criticato chi invece la vive in maniera più importante.
Io ti ho criticato questo, ossia il fatto di poter giustamente vivere liberamente il tuo pensiero ma di criticare quello del prossimo rompendogli il cazzo.

Cosa ho ottenuto come risposta?
1)Hai sostenuto che io dicessi che si può vivere di rock e metal, quando io non ho mai detto una cosa del genere e, anzi, sono stato tra i primi a dire il contrario.
2)Di seguito a questo tentativo di mettermi in bocca cose non dette hai detto "se leggere le mie opinioni ti da tanto fastidio.... beh, sono un pò cazzi tuoi, broddy.", quando io non ho criticato nessuna opinione, ma il fatto che tu ti permettessi di rompere il cazzo a chi ha un'opinione diversa dalla tua, in pratica le stesse identiche accuse che ora tu stai rivolgendo a me, rivoltando la frittata.
3)Hai detto "se è proprio il sentirselo dire in faccia che ti da fastidio." come sopra, sono stato il primo a dire il contrario di ciò di cui tu mi hai accusato, e da che mondo, indipendentemente dal fatto che sono assolutamente pro cose dette in faccia, non può certo darmi fastidio una cosa dettami in faccia con la quale sono pienamente d'accordo.
Se adesso il colonnello viene a dirmi in faccia "la figa è bella" cosa faccio, mi infastidisco?
4)Hai scritto "se per te non posso dire la mia perchè per me la musica non è vitale", vuoi per favore copiare ed incollare il post dove dico, anche solo tra le righe, una cosa del genere?
Chiaramente non puoi, perchè non l'ho mai detta, tu hai il diritto alla tua opinione come tutti, ed io l'ho sempre rispettata, quello che ti ho criticato è il fatto che tu, nonostante la tua opinione non venga criticata, tu critichi quella degli altri.
Sei tu, breezekeeper, quello che non lascia agli altri la libertà di avere la propria opinione.
5)Hai scritto "che dire.... uscito dai locali post concerto puoi anche metterti a vendere il culo  looksi
--noterete che non è stato uno scortese "vaffanculo" ma la frase dovrebbe risultare mediamente ironica e messa li alla leggera", puoi condirlo come ne hai voglia, rigirarlo come ti pare, ma il significato di un "vaffanculo" è sempre un "vaffanculo", quindi un insulto.
E non puoi certo girare intorno alla cosa sostenendo che l'hai ipotizzata nel qual caso io sostenessi le cose che mi hai messo in bocca te, perchè a conti fatti me le hai messe in bocca, quindi seguendo il tuo ragionamento affermi che cosi è e che di conseguenza il vaffanculo è fondamentalmente dichiarato.

Inoltre non sentirti tanto importante, ti avrei fatto questo medesimo discorso anche se un qualunque altro utente mi avesse segnalato un tale atteggiamento nei suoi confronti.
I mie modi bruschi sono direttamente proporzionati alle tue prese per i fondelli.

Purtroppo questo episodio mi ha confermato che non c'è comprensione e reale capacità valutativa in questo forum... la gente tutto sommato pensa sempre al suo pollaio... in pratica finchè sono gli altri a venire presi per il culo, magicamente non è successo niente.

Arrabbiarmi ulteriormente per certi atteggiamenti non servirebbe a nulla, anche come amministratore, volendo fare qualcosa di giusto e corretto per il forum, non ne ho più il benchè minimo potere, quindi cedo la parola.

Buonanotte a tutti!
« Ultima modifica: Luglio 31, 2010, 01:19:14 da broddy » Registrato

HE WHO REFUSES TO TAKE PART IN MODERN MEDIOCRITY WILL FOREVER STAND ALONE, AN OUTCAST. HE IS THE BRINGER OF CHANGE, CHANGES THAT INSTILL FEAR IN ALL WHO GO WITH FASHION'S FLOW. THEIR POWER COMES FROM OTHERS, NOT FROM WITHIN. THEY ARE FALSE!  WOE UNTO THEM FOR THE BRINGERS OF CHANGE HAVE BANDED TOGHETER. THE TIME IS NOW! WE CANNOT BE STOPPED! WE ARE RIDING UP, RIDING HARD ON THE WILL OF THE PEOPLE.
THE BATTLE RAGES... CHOOSE YOUR SIDE!
DEATH TO FALSE METAL!

FOREVER

FIGHTING THE WORLD

Manowar - Fighting the World - 1987
Polaris
Global Moderator
Metal God
Scollegato Scollegato

It's Heaven and Hell

Mostra profilo WWW
« Risposta #19688 inserita:: Luglio 30, 2010, 13:35:00 »

Citazione
avrei un solo comportamento da accostarti per farti capire: "de maio".
Dai va bene tutto, ma questo è un insulto davvero pesante  buaha

Comunque tornando al discorso originale: purtroppo Broddy i buoni sentimenti che ci metti tu non sono necessariamente condivisi da tutti. Temo che il 90% dei musicisti che si impegna seriamente con una band abbia quantomeno la speranza di sfondare, e a dire il vero non ci trovo poi niente di male.
Inoltre tu parli di band underground di grande qualità: questo è certo, ma non sono paragonabili alle grandi band del passato, mi dispiace... specie perchè le più non fanno che prenderne spunti vistosissimi ed imitarle evidentemente
breezekeeper
Metal God
Scollegato Scollegato

LEARN TO BURN

Mostra profilo
« Risposta #19687 inserita:: Luglio 30, 2010, 04:25:23 »

se definisci questo flame, mi spiace ma forse devi rileggere il tuo intervento precedente e come ti sei rivolto a me.

io ho semplicemente detto al colonnello che per me la musica non è vitale.

tu mi sei saltato addosso additando la mia affermazione come un voler rompere le scatole.

non mi pare di aver mai detto "chi vuol vivere di musica/chi ritiene la musica importante è un cretino", quindi, prima di dire che io metto le parole in bocca agli altri:
1- guarda le tue, di risposte.
2- leggi le risposte altrui.
3- ti ho gia fatto notare in passato come i tuoi comportamenti siano da persona che si rende volontariamente cieca, legge quello che vuole, interpreta come vuole, e risponde male agli altri forte del fatto di essere intoccabile al ban.

chissà come mai si riesce a trovare un punto di incontro tra me ed il colonnello su argomenti per cui abbiamo concezioni diametralmente opposte, ma tu, senza dirti nulla, spali merda addosso agli altri, fai la vittima e urli "provvedimenti".

avrei un solo comportamento da accostarti per farti capire: "de maio".

nota a piè commento: ti farei notare che il mio commento partiva da e giungeva a:
io ho solo detto che, a conti fatti, se uno suona per vivere, ora come ora non lo fa con rock o metal.
[....]
io non POSSO capire chi fa delle musica una ragione di vita. per ma ha un valore diverso.
fine della constatazione.

il resto, prendilo pure come insulto, provocazione, eccetera, tra un paio di giorni parto e, dato che non vuoi sentire, non farei comunque in tempo a spiegartelo.

spero che la spiegazione sia esauriente.

ah. insulta qualcun altro. grazie. wink

nota 2: colonnè, ti ho citato come esempio perchè mi è capitato di scornarmi con te, nulla di piu.  wink
« Ultima modifica: Luglio 30, 2010, 04:30:15 da breezekeeper » Registrato

--> http://it.youtube.com/watch?v=Wlw2EMpIYes&NR=1 <--

La nostra più grande paura non è quella di non essere all'altezza. La nostra paura più profonda è quella di essere potenti oltre ogni immaginazione.
-Marianne Williamson

Per il Sacro Procione!
-->http://notizie.tiscali.it/articoli/stranomavero/09/gennaio/tenta_stupro_procione_evirato_555.html <--
broddy
Administrator
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #19686 inserita:: Luglio 30, 2010, 02:47:20 »

Ma sei scemo? Perchè cerchi di mettermi in bocca cose che non ho detto?
Sono pagine che dico che non si vive di rock e metal, è inutile che cerchi tanto di rigirare la frittata, ci fai una figura di merda.
Cosa sono queste puttanate del "sentirselo dire in faccia ti da fastidio" ecc.ecc.?
Sono anni che lo dico, e l'ho ripetuto più volte su questo topic, che cazzo rigiri la cosa a fare?
Quando cominciai a suonare anni fa l'unica cosa di cui ero certo è che per forza di cose non ci avrei mai potuto vivere, lo capirebbe anche un bambino.

Ed ho anche ribadito più volte che non è quello che mi interessa, io stavo parlando di ben altro.

Questo si chiama flame, provocazione gratuita per creare scompiglio, e non è tollerata su questo forum.

La critica che ti ho rivolto, perfettamente lecita, è per il fatto che nessuno ti rompe i coglioni se per te la musica non è cosi importante, ma tu rompi i coglioni a chi ritiene la musica cosi importante.

Ed inoltre cerchi di rigirare anche la cosa dicendo che io non ti lascerei dire ciò che pensi, mentre la mia critica è stata proprio che NESSUNO ti rompe il cazzo per come la pensi ma TU rompi il cazzo agli altri per come la pensano.

Ci arrivi da solo a concepire che questo è scorretto ed arrogante o ti ci vuole un aiutino?

In definitiva flame plateale e palesi insulti tra le righe, ovviamente verranno presi provvedimenti.
« Ultima modifica: Luglio 30, 2010, 02:53:53 da broddy » Registrato

HE WHO REFUSES TO TAKE PART IN MODERN MEDIOCRITY WILL FOREVER STAND ALONE, AN OUTCAST. HE IS THE BRINGER OF CHANGE, CHANGES THAT INSTILL FEAR IN ALL WHO GO WITH FASHION'S FLOW. THEIR POWER COMES FROM OTHERS, NOT FROM WITHIN. THEY ARE FALSE!  WOE UNTO THEM FOR THE BRINGERS OF CHANGE HAVE BANDED TOGHETER. THE TIME IS NOW! WE CANNOT BE STOPPED! WE ARE RIDING UP, RIDING HARD ON THE WILL OF THE PEOPLE.
DEATH TO FALSE METAL!

FOREVER

FIGHTING THE WORLD

breezekeeper
Metal God
Scollegato Scollegato

LEARN TO BURN

Mostra profilo
« Risposta #19685 inserita:: Luglio 30, 2010, 01:48:16 »

Breezekeeper:
Quello che non capisco è perchè tu rompi il cazzo a chi ha nella musica una parte integrante della propria vita quando costoro non rompono il cazzo a chi come te la vive come un semplice e gradevole contorno.
se leggere le mie opinioni ti da tanto fastidio.... beh, sono un pò cazzi tuoi, broddy.

io ho solo detto che, a conti fatti, se uno suona per vivere, ora come ora non lo fa con rock o metal. se la cosa non ti pare realistica o accettabile.... ma mi pare strano.... è un conto.
se è proprio il sentirselo dire in faccia che ti da fastidio.... vedi sopra: "cazzi tuoi".

se per te non posso dire la mia perchè per me la musica non è vitale, allora.... che dire.... uscito dai locali post concerto puoi anche metterti a vendere il culo  looksi
--noterete che non è stato uno scortese "vaffanculo" ma la frase dovrebbe risultare mediamente ironica e messa li alla leggera--

io non POSSO capire chi fa delle musica una ragione di vita. per ma ha un valore diverso.
fine della constatazione.
--> http://it.youtube.com/watch?v=Wlw2EMpIYes&NR=1 <--

La nostra più grande paura non è quella di non essere all'altezza. La nostra paura più profonda è quella di essere potenti oltre ogni immaginazione.
-Marianne Williamson

Per il Sacro Procione!
-->http://notizie.tiscali.it/articoli/stranomavero/09/gennaio/tenta_stupro_procione_evirato_555.html <--
broddy
Administrator
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #19684 inserita:: Luglio 29, 2010, 20:08:19 »

Smettila di fare ironia sciocca, non c'entra niente perchè nessuno ha detto "tra 15 anni non ci saranno più band giganti da vedere", quindi il discorso era generale.
DEATH TO FALSE METAL!

FOREVER

FIGHTING THE WORLD

Angmar
Metal God
Scollegato Scollegato

Evil User Politicamente Scorretto

Mostra profilo
« Risposta #19683 inserita:: Luglio 29, 2010, 19:41:09 »

Veramente si è partiti dai tour d'addio di Scorpions e Rolling Stones, note bands underground sadico
è bene che chi ha senno fugga la guerra, ma se si arriva ad essa, è gloria illustre la bella morte per la città, ma macchia d'infamia morire da vigliacchi
(Euripide)

Protetto ufficiale di Hellsing

Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!

Sono il Lupo Mannaro, la mia forza è il Tuono

Sono come uno squalo: devo muovermi per continuare a vivere
broddy
Administrator
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #19682 inserita:: Luglio 29, 2010, 19:37:58 »

Veramente no, la cosa è partita da questo post:
Citazione
in  capo a 10-15 anni non ci sarà più nessuno che valga la pena andare a vedere, è anche con la consapevolezza di questo che vado a tutti i concerti che posso, anche da solo e anche facendo delle tirate allucinanti, ma la triste realtà è questa!

Ma nessuno ha parlato di grandi stadi, ricchezza e label giganti
DEATH TO FALSE METAL!

FOREVER

FIGHTING THE WORLD

Angmar
Metal God
Scollegato Scollegato

Evil User Politicamente Scorretto

Mostra profilo
« Risposta #19681 inserita:: Luglio 29, 2010, 19:35:17 »

Sì ma tu ti sei inserito in un discorso precedente, non è che tutti siano tenuti a seguire la tua direzione, soprattutto se non spieghi da subito dove vuoi andare a parare sadico
è bene che chi ha senno fugga la guerra, ma se si arriva ad essa, è gloria illustre la bella morte per la città, ma macchia d'infamia morire da vigliacchi
(Euripide)

Protetto ufficiale di Hellsing

Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!

Sono il Lupo Mannaro, la mia forza è il Tuono

Sono come uno squalo: devo muovermi per continuare a vivere
broddy
Administrator
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #19680 inserita:: Luglio 29, 2010, 19:33:53 »

Non il mio wink
DEATH TO FALSE METAL!

FOREVER

FIGHTING THE WORLD

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 1979
Stampa
ITALIAN ARMY OF IMMORTALS  |  ITALIAN ARMY OF IMMORTALS - Heavy Metal and more...  |  FORUM GENERALE (Moderatore: beast87)  |  Discussione: Pensierino della sera
Vai a: