Benvenuto! Accedi o registrati.
Indice Ricerca Utenti Accedi Registrati
Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita
mostra le nuove risposte alle tue discussioni
Settembre 07, 2010, 16:56:13
ITALIAN ARMY OF IMMORTALS  |  ITALIAN ARMY OF IMMORTALS - The Brotherhood of Steel  |  SONDAGGI (Moderatore: Tears of the Dragon)  |  Discussione: Che squadra tifi Bro? Stagione calcistica 2009/2010
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 64
Stampa
Autore Discussione: Che squadra tifi Bro? Stagione calcistica 2009/2010  (Letto 10062 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Angmar
Metal God
Scollegato Scollegato

Evil User Politicamente Scorretto

Mostra profilo
« Risposta #321 inserita:: Febbraio 10, 2010, 05:12:27 »

Più che altro abbiamo i rincalzi dei rincalzi che valgono come i vostri titolari... vedi Mariga, che da voi era il gioiellino, da noi un paracarro sadico

Comunque dubito che riuscirete a batterci... poi oh, può succedere di tutto, ma per come siamo messi noi e per come siete messi voi, non vi sarà facile... non è solo questione di valori assoluti, ma anche di momento di forma... voi di questi tempi siete parecchio appannati, mentre noi a quanto pare quest'anno non abbiamo cali (toccata di balle)
è bene che chi ha senno fugga la guerra, ma se si arriva ad essa, è gloria illustre la bella morte per la città, ma macchia d'infamia morire da vigliacchi
(Euripide)

Protetto ufficiale di Hellsing

Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!

Sono il Lupo Mannaro, la mia forza è il Tuono

Sono come uno squalo: devo muovermi per continuare a vivere
broddy
Administrator
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #320 inserita:: Febbraio 10, 2010, 03:53:00 »

Ah guarda, non stiamo certo a guardare chi manca tra di voi, poco ci frega, siete forti uguale looksi

Un conto è se a noi manca un Paloschi o un Panucci... ma se a voi manca un giocatore avete rimpiazzi che valgono i nostri titolari, figurarsi...
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2010, 04:03:52 da broddy » Registrato

HE WHO REFUSES TO TAKE PART IN MODERN MEDIOCRITY WILL FOREVER STAND ALONE, AN OUTCAST. HE IS THE BRINGER OF CHANGE, CHANGES THAT INSTILL FEAR IN ALL WHO GO WITH FASHION'S FLOW. THEIR POWER COMES FROM OTHERS, NOT FROM WITHIN. THEY ARE FALSE!  WOE UNTO THEM FOR THE BRINGERS OF CHANGE HAVE BANDED TOGHETER. THE TIME IS NOW! WE CANNOT BE STOPPED! WE ARE RIDING UP, RIDING HARD ON THE WILL OF THE PEOPLE.
THE BATTLE RAGES... CHOOSE YOUR SIDE!
DEATH TO FALSE METAL!

FOREVER

FIGHTING THE WORLD

Manowar - Fighting the World - 1987
Angmar
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #319 inserita:: Febbraio 10, 2010, 01:48:19 »

SE rientra Lavezzi in tempo  wink e SE riescono a perforare De Sanctis e Julio Cesar, due portieri mica da ridere...

Però occhio, che già qualche tempo fa un milanista ha predetto lo stesso risultato per il derby, e sappiamo tutti com'è finita sadico

Comunque gialloblu, dimenticavo, a questo giro vi va di sfiga, se la partita viene rinviata di nuovo. Almeno, se  si gioca domani, vi schivate Sneijder...
è bene che chi ha senno fugga la guerra, ma se si arriva ad essa, è gloria illustre la bella morte per la città, ma macchia d'infamia morire da vigliacchi
(Euripide)

Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!

immortal_manowar
Metal God
Scollegato Scollegato

Twisting my mind and smashing your dreams!

Mostra profilo WWW
« Risposta #318 inserita:: Febbraio 10, 2010, 01:33:04 »

io credo che finirà un bel 2-2 looksi

milito, pandev, hamsik, lavezzi nell'ordine looksi

Inside crystal mountain evil takes it's form!
Angmar
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #317 inserita:: Febbraio 10, 2010, 01:12:27 »

Ma Parma-Inter cosa, che continuate a far nevicare nel tentativo di rinviare l'inevitabile sadico

Comunque in effetti il Napoli di questi tempi, e anche la Roma, possono metterci in difficoltà... Milan e Juve, invece... be', si è visto...
(Euripide)

immortal_manowar
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #316 inserita:: Febbraio 09, 2010, 23:21:10 »

Inutile farsi strane idee, l'Inter è ovviamente superiore a qualsiasi altra squadra italiana dal secondo anno dopo calciopoli in poi, la differenza sia sotto l'aspetto tattico, qualitativo che politico è troppo grande.

le squadre che possono battere l'inter ci sono... e penso pure che quest'anno s.valentino sarà veramente un s.valentino di sangue sadico
non perchè sono di parte, ma credo che noi abbiamo discrete possibilità di farcela looksi

Nikao
Metal God
Scollegato Scollegato

SEMPER FIDELIS

Mostra profilo WWW
« Risposta #315 inserita:: Febbraio 09, 2010, 15:41:09 »

mi conoscete il mio è un appoggio del tutto disinteressato!  sadico

Hell...forever in my thoughts...
broddy
Administrator
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #314 inserita:: Febbraio 09, 2010, 14:25:43 »

Più è alta un'aspettativa più è grande la delusione.

Inutile farsi strane idee, l'Inter è ovviamente superiore a qualsiasi altra squadra italiana dal secondo anno dopo calciopoli in poi, la differenza sia sotto l'aspetto tattico, qualitativo che politico è troppo grande.

Oh, se poi si vince sarò il primo a gongolare... se si pareggia sarò comunque soddisfatto... e se si perderà, beh, non ci sarebbe nulla di cui rimproverarsi.
HE WHO REFUSES TO TAKE PART IN MODERN MEDIOCRITY WILL FOREVER STAND ALONE, AN OUTCAST. HE IS THE BRINGER OF CHANGE, CHANGES THAT INSTILL FEAR IN ALL WHO GO WITH FASHION'S FLOW. THEIR POWER COMES FROM OTHERS, NOT FROM WITHIN. THEY ARE FALSE!  WOE UNTO THEM FOR THE BRINGERS OF CHANGE HAVE BANDED TOGHETER. THE TIME IS NOW! WE CANNOT BE STOPPED! WE ARE RIDING UP, RIDING HARD ON THE WILL OF THE PEOPLE.
THE BATTLE RAGES... CHOOSE YOUR SIDE!
DEATH TO FALSE METAL!

FOREVER

FIGHTING THE WORLD

Manowar - Fighting the World - 1987
Earthshaker
Metal God
Scollegato Scollegato

The truth will come to you at last

Mostra profilo
« Risposta #313 inserita:: Febbraio 09, 2010, 14:21:00 »

Domani Parma-inter...dai che facciamo un cazzo di miracolo...
Stand and Fight,say what you feel,BORN WITH A HEART OF STEEL!!!<br /><br /><br /><br /><br />Ufficiale dell'acciaio con specializzazione ICEG (Il Colonnello è ghei) sadico
immortal_manowar
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #312 inserita:: Febbraio 09, 2010, 03:53:27 »

penso che hai messo quel "forse" nella tua frase che è di troppo... il rigore NON c'era...nessun forse...manco del piero lo aveva reclamato....

Io tolgo il forse...pero ragazzo....ti prego....studia di più l'italiano!!!  sadico sadico
è l'influenza di fogna e le ubriacature recenti che mi fanno male  sadico sadico

Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 64
Stampa
ITALIAN ARMY OF IMMORTALS  |  ITALIAN ARMY OF IMMORTALS - The Brotherhood of Steel  |  SONDAGGI (Moderatore: Tears of the Dragon)  |  Discussione: Che squadra tifi Bro? Stagione calcistica 2009/2010
Vai a: