Benvenuto! Accedi o registrati.
Indice Ricerca Utenti Accedi Registrati
Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita
mostra le nuove risposte alle tue discussioni
Settembre 07, 2010, 16:11:01
ITALIAN ARMY OF IMMORTALS  |  ITALIAN ARMY OF IMMORTALS - Kings of Metal  |  HEAVY METAL IS THE LAW! (Moderatore: Il Colonnello)  |  Discussione: Chiude il Motorockas
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Chiude il Motorockas  (Letto 418 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nightmare
Metal Enforcer
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 10, 2010, 22:21:23 »

Ma più che altro era incredibile la struttura del posto... cioè, un edificio con la struttura portante in cemento, e i vari locali/negozi/palestre/sexy shop fatti in plastica ed incassati dentro come pezzi di lego, a cui si accedeva tramite un'unica scala interna valida per tutti i "blocchi"?  eek
Io non ho mai visto una roba come quella... sadico
                                                                                                                                                                                                                                    Positivo. Era sempre meglio star sul chi va la', che non comparissero dei cinesi dietro le pareti..... guitarplay1
NIGHTMARE. Last Night Fear Knocked On My Door. Faith Answered. There Was No One There.
Dr. Stien
True Brother of Steel
Scollegato Scollegato

Baptized In Fire And Steel

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 10, 2010, 18:28:48 »

già ... veramente agghiacciante ...... però che bello, trovare fuori il batterista di UDO che ti stacca i biglietti per entrare e ti timbra la mano ehehehe king2
Now that we're back to animal law, the payment's a bitch I'm paying All
Polaris
Global Moderator
Metal God
Scollegato Scollegato

It's Heaven and Hell

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 10, 2010, 14:57:13 »

Ma più che altro era incredibile la struttura del posto... cioè, un edificio con la struttura portante in cemento, e i vari locali/negozi/palestre/sexy shop fatti in plastica ed incassati dentro come pezzi di lego, a cui si accedeva tramite un'unica scala interna valida per tutti i "blocchi"?  eek
Io non ho mai visto una roba come quella... sadico
Dr. Stien
True Brother of Steel
Scollegato Scollegato

Baptized In Fire And Steel

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 10, 2010, 14:09:01 »

azz... peccato ... bè prevedibile, un locale metal ricavato da un quadrilocale .... e poi mah ... un pò è club, un pò no ... un pò ci vuole la tessera ......... un pò no ......inzomma
Now that we're back to animal law, the payment's a bitch I'm paying All
Ardam
Metal God
Scollegato Scollegato

cervelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 08, 2010, 01:50:51 »

noooooooooooooooooooo... mi ero appena tesserato bye5 bye5
Polaris
Global Moderator
Metal God
Scollegato Scollegato

It's Heaven and Hell

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 07, 2010, 04:59:51 »

Sinceramente non mi stupisce... era il posto più pericolante e non a norma che abbia mai visto! Credo che se avessi tirato una spallata sul muro sarei volato giù di 2 piani...
Peccato, perchè per quanto facesse caghicchiare il posto i concerti eran fighi...
nightmare
Metal Enforcer
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 06, 2010, 22:22:30 »

cry Ho appena detto a un gruppo che cercava locali di andare li'........ Ci saranno anomalie per la posizione del locale e allora chiude, dispiace, ma l'H M non chiudera' mai! inc
NIGHTMARE. Last Night Fear Knocked On My Door. Faith Answered. There Was No One There.
beast87
Global Moderator
Metal God
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Febbraio 06, 2010, 20:40:31 »

Citazione
A causa di diverse anomalie riscontrate in materia di "sicurezza anti-incendio" da un sopralluogo svoltosi in modo del tutto a noi incognito, ogni attività Live e non, all' interno dei locali del MOTOROCKAS LIVE CLUB, sarà sospesa fino a data da stabilirsi.
L' ordinanza emessa dalle Pubbliche Autorità, fa intuire che nelle scorse serate, oltre a noi tutti Rocker, ci fossero degli Ispettori (inviati chiaramente su segnalazione di qualcuno) i quali hanno constatato l' inagibilità dei locali conseguendone la sospensione delle autorizzazioni varie.
Inutile dire che determinati interventi, quali creazione di uscite di sicurezza e scale anti-incendio, siano impossibili da attuare... speriamo bene e rimaniamo uniti!
Il vero Rock'n Roll non può morire così... il MOTOROCKAS era e rimarrà sempre un pilastro fondamentale nella storia del Rock!!!

Alessandro Quadrelli

Purtroppo chi c'è stato l'ha visto com'è: zero possibilità che passi per utilizzabile con qualche scappatoia...

Peccato perchè era uno dei pochi posti dove facevano ancora concerti di band non troppo popolari degni di nota.
Pagine: [1]
Stampa
ITALIAN ARMY OF IMMORTALS  |  ITALIAN ARMY OF IMMORTALS - Kings of Metal  |  HEAVY METAL IS THE LAW! (Moderatore: Il Colonnello)  |  Discussione: Chiude il Motorockas
Vai a: